Alakadabra Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Ciao ragazzi. Avrei bisogno di xerneas competitivo, e l'unico che ho è uno con natura ardente (-def.sp. +atk.sp.). Avrei bisogno di scambiarlo con qualcuno che magari non lo usa, ma lo vorrei di natura modesta (+atk.sp. , - atk.) Iv ed evs non sono importanti, né tantomeno il livello o le mosse... Insomma, basta che sia modesto!! Ringrazio in anticipo per le risposte.
AittamB Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 Scrivimi in privato che ci accordiamo On 29/8/2019 at 11:15, Alakadabra ha scritto: Ciao ragazzi. Avrei bisogno di xerneas competitivo, e l'unico che ho è uno con natura ardente (-def.sp. +atk.sp.). Avrei bisogno di scambiarlo con qualcuno che magari non lo usa, ma lo vorrei di natura modesta (+atk.sp. , - atk.) Iv ed evs non sono importanti, né tantomeno il livello o le mosse... Insomma, basta che sia modesto!! Ringrazio in anticipo per le risposte.
Alakadabra Inviato 2 settembre, 2019 Autore Inviato 2 settembre, 2019 Guarda ma avrei risolto, ne ho trovato uno in un mercatino quindi non mi serve più. Grazie lo stesso!
Alexina Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.