Alakadabra Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Ciao ragazzi. Avrei bisogno di xerneas competitivo, e l'unico che ho è uno con natura ardente (-def.sp. +atk.sp.). Avrei bisogno di scambiarlo con qualcuno che magari non lo usa, ma lo vorrei di natura modesta (+atk.sp. , - atk.) Iv ed evs non sono importanti, né tantomeno il livello o le mosse... Insomma, basta che sia modesto!! Ringrazio in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Scrivimi in privato che ci accordiamo On 29/8/2019 at 11:15, Alakadabra ha scritto: Ciao ragazzi. Avrei bisogno di xerneas competitivo, e l'unico che ho è uno con natura ardente (-def.sp. +atk.sp.). Avrei bisogno di scambiarlo con qualcuno che magari non lo usa, ma lo vorrei di natura modesta (+atk.sp. , - atk.) Iv ed evs non sono importanti, né tantomeno il livello o le mosse... Insomma, basta che sia modesto!! Ringrazio in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Guarda ma avrei risolto, ne ho trovato uno in un mercatino quindi non mi serve più. Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.