MegaBisharp Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 IntroduzioneBeh, prima o poi mi sono ripromesso di fare un hack per ds, e caspita ora ci sto provando e riuscendo! Signori e signore benvenuti nella nuovissima hack in cantiere by Bisharp!Dopo l'inaspettato grande successo di Smeraldo Perfetto sono ritornato in un hack che credo molti di voi apprezzeranno. Perchè ho scelto Pokèmon Bianco? Semplice, perchè è il mio gioco Pokèmon preferito, detto questo spero apprezziate il mio lavoro e vi ricordo che è molto difficile fare hack sul ds, quindi darò il massimo per completare questa rom e non provocare bug.InformazioniData d'inizio: 19/03/2013Percentuale completamento Rom: 55%Gioco attualmente editato fino a: Percorso 6Rom base: Pokèmon Bianco itaNovità Gioco molto più difficile dell'originaleOgni zona avrà nuovi Pokèmon selvaticiOgni allenatore ha un nuovo teamI Pokèmon che prima necessitavano di scambio per evolversi ora lo fanno per livello o tramite pietraLe lotte con i Capopalestra saranno in triplo!ScreenCreditiI creatori dei toolDownloadVersione 1.1: http://www.sendspace.com/file/uzwn3dConclusioneRipeto, questa è una delle prime hack che faccio su nds, farò del mio meglio e spero di rilasciare un download al più presto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ovvio che anche io lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Non vedo l'ora di giocare a Bianco perfetto visto che Smeraldo Perfetto a preso tutto il mio impegno.Ma avvventura nel Settimpelago non la continui più? Pura curiosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Non vedo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Grazie a tutti. Il download credò uscirà fra qualche mesetto (salvo imprevisti). Avventura nel settipelago non la continuo più Comunque ho aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Speriamo che esca bene siccome l'idea è bellissima!Complimenti!Anche se era meglio pokèmon nero perfetto...Mi dispiace un po' per pokèmon e l'avventura nel settipelago mi ci ero affezionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Piccolo video dell'hack: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nvy4z58w26o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Perchè non sapevo nulla di ciò? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Perchè non sapevo nulla di ciò? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Piccolo video dell'hack: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ho visto il video e ho notato alcuni problemi grafici, come ad esempio quei rettangoli / triangoli sul grigio al museo, è normale o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Quelli sono causati dall emualtore (in questo caso nos gba) ma non preoccupatevi, se usate qualsiasi altro emulatore o su una flashcard non ci saranno questi problemi XDAh ok! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Vieni a conoscenza delle mie hack sempre in ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 incredibile che genio ma non so dove scaricarlo qualcuno me lo dice????? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 incredibile che genio ma non so dove scaricarlo qualcuno me lo dice????? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Quando sarà disponibile la Rom ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ma tu...sei un genio!: DCredo che appena uscirà il download lo scaricherò :O.Quoto! Attendiamo impazienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ahahahah che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 *Aspetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Editate le evoluzioni di tutti quei Pokèmon che necessitavano di scambio, o bellezza o una determinata mossa. Ora si evolvono livellando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Quando sarà disponibile la Rom ?Ha scritto tra qualche mesetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Oggi ho fatto dei progressi, sono arrivato ad editare fino ad austropoli. La prima versione (4 medaglie) sarà rilasciata presto e servrirà solamente per vedere se ci sono bug e se tutto fila liscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Mi spiace ma per questa Hack rom dovrò aspettare la versione definitiva perchè un gioco per DS come Pokemon Bianco io lo scarico in un'ora al confronto dei 10 minuti dei giochi GBA. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Mi spiace ma per questa Hack rom dovrò aspettare la versione definitiva perchè un gioco per DS come Pokemon Bianco io lo scarico in un'ora al confronto dei 10 minuti dei giochi GBA. à§wà§Se voltete posso rilasciare anche la patch che occupa di meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Se voltete posso rilasciare anche la patch che occupa di meno XDSarebbe un'idea, se poi mi spieghi come si fa a patchare. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.