MegaBisharp Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Però mi serve che voi la testiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 La sto testando io ora con Nosgba e il codice. ♥Ma di certo non potrò scaricare tutte le versioni. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Enti Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Appena mi torna il PC la provo io:) piccola curiosità , riesci a fare come in Smeraldo Perfetto che riesci a completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 L'ho provata ma Pokémon non ottengono esp. e a volte dopo aver catturato un Pokémon il gioco si blocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Enti Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Usa Nosgba e usa i codici che trovi qua sopra:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 io mi chiedo Bisharp....nasconderai qualche extra come hai fatto in smeraldo perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 La versione 1.1 fin dove arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La versione 1.1 fin dove arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 hack bellissima sei un genio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 stupendo!!! non vedo l'ora che lo completi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Spero ancora i questa hack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Spero ancora i questa hack... Forse in estate la riprenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bishi sei il miglore nel fare le hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Anche a me piacerebbe tanto che fosse finita, aspettiamo che Bisharp riprendi i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Grande, ci stai lavorando? tra quanto sarà pronta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per piacere potresti lasciare la Sala Contatto? Così ci gioco su Flash Card e tra una versione e l'altra mi passo i Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alakaking Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bèlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Questa,è forse la prima Rom Hack per NDS che vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 MegaBisharp,bella hack e non vedo l'ora di giocarla!!Comunque ci fai sapere qualche nuova news su questo hack!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quando la finirai?quando la finirai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.