M€W Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Buonasera ragazzi, scusate l ovvietá di alcune domande ma non bazzico il forum da molto. Ho comprato UL da pochissimo e mi chiedo se potreste dirmi quali sono i pokemon esclusivi di USUM (quindi non ottenibili su sole e luna normali), anche quelli ottenuti tramite evento (voglio completare pokedex su banca pokemon)? Seconda cosa, per allenare bene i pokemon mi conviene schiudere uova e fare tutto il procedimento o, come in lgpe, ne alleno anche scarsi tanto poi posso rimediare dopo con i tappi e le caramelle? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Esclusivi ed eventi. Per quanto riguarda il breeding non sono esperto, ma direi la prima. Caramelle come in LGPE non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 3 minuti fa, M€W ha scritto: Grazie Figurati, hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 4 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.