M€W Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Buongiorno raga, sapreste dirmi se i pokemon catturati su lgpe, una volta trasferiti su swshi, manterranno tutti potenziamenti dovuti a tappi e caramelle? Ha senso allenare pokemon pensando di poterli riusare in futuro? Ne approfitto anche per lanciare la sfida ad eventuali allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, M€W ha scritto: Buongiorno raga, sapreste dirmi se i pokemon catturati su lgpe, una volta trasferiti su swshi, manterranno tutti potenziamenti dovuti a tappi e caramelle? Ha senso allenare pokemon pensando di poterli riusare in futuro? Ne approfitto anche per lanciare la sfida ad eventuali allenatori Non abbiamo ancora la certezza assoluta visto che Pokémon Home non è ancora uscito, ma non credo che si avrà una perdita di statistiche personalmente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Boh speriamo, con tutte le boiate che stanno facendo io francamente non so cosa aspettarmi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 27 minuti fa, M€W ha scritto: Boh speriamo, con tutte le boiate che stanno facendo io francamente non so cosa aspettarmi ahahah In attesa di notizie, hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Si si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 6 minuti fa, M€W ha scritto: Si si grazie Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.