Kaiko108 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 raga,so che sembra un po molto da principianti,ma.....come si fa a caricare una foto,o immagine,dal telefono al pc,sembra strano che non lo so,quindi.....vi prego,rispondete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non riguarda il Supporto, in quanto il Supporto qui è solo per cio che riguarda il forum, ma dovresti metterle sulla memoria esterna e inserire la Micro SD (la memoria esterna) in una speciale pennetta USB ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io ho sentito che con ilo bloothoth(o come si scrive)il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Questo non lo so ma credo che un SuperModeratore dovrebbe spostare in Tecnologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Questo non lo so ma credo che un SuperModeratore dovrebbe spostare in TecnologiaSpostato la discussione.Sarebbe utile avere informazioni sul modello di cellulare per poter rispondere nella maniera più precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.