Guest Supersearcher Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Salve a tutti ho riscontrato un problema nella connettività per lo scambio di pokémon tra oro e argento (le versioni game boy color). Adesso vi spiego nel dettaglio: ho 2 game boy advance, uno sp e l'altro edizione normale, possiedo 2 cartucce: pokémon oro e argento entrambe in italiano e originali. Ho acquistato un cavo game link sulla cui confezione vi è scritto che è compatibile con tutti i tipi di game boy ma quando provo ad effettuare lo scambio mi appare scritto di salvare ad uno dei 2 giochi mentre all'altro resta scritto: "attendi" finché non si interrompe il collegamento. Sono abbastanza esperto di giochi pokémon e so quali sono i requisiti all'inizio di ogni avventura per poter scambiare pokémon, inoltre i 2 game boy sono perfettamente funzionanti, infatti scambiando le cartucce tra i 2 la cosa si inverte: ad uno dei 2 dice di salvare prima di aprire il collegamento e all'altro "attendi". Girando un po' su internet ho letto che forse ho bisogno di un cavo ESCLUSIVO per game boy color, ma prima di spendere altri soldi volevo essere sicuro. Vi linko il cavo che posseggo. http://www.playstorericcione.com/public/images/large/cavo-link-GBA4-teste.jpgGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Mah non saprei come aiutarti:magari il cavo é difettoso °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ho avuto lo stesso problema in passato. Ho dovuto comprare un cavo per GBC; il GBA e il GBA SP hanno la stessa entrata per il Cavo Game Link del GBC, quindi non ci sono problemi.In questo modo ho collegato Oro e Argento tramite un GBA e un GBC, se non sbaglio.Sposto nella sezione giusta, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.