Vai al commento

Post raccomandati

Ciao a tutti amici, e benvenuti in questa discussione!

Da un pò di tempo ho iniziato a creare una nuova società  chiamata:

sisma game

:what:

( di cui metterò le immagini prossimamente )

ossia una società  che si occupa di creare videogiochi è personaggi ( una specie di gemella della p e l ).

per ora, una cosa che sono riuscito a creare sono stati i Thundermons :asduj1: ( che già  alcuni di voi conosceranno), e che sono una specie di pokemon , ma con storia e carattere molto diversi.

Ovviamente ho anche molte altre idee nella mia testa, ma per realizzarle ho bisogno di qualcuno su cui fidarmi.

in cerca di staff.

per ora lo staff. attuale, non so se nemmeno si può definire staff. , visto che è formato solo da me medesimo :2114459156:

i ruoli sono:

(anche più di uno può avere lo stesso ruolo)

1-programmatore

2- aiuto disegnatore

3- coo-ideatore

4-pubblicitario

5- (ruolo secondario) creatore di musiche

In questo tempo sono anche riuscito a creare 3 "videogiochi" ( in inglese ) con il linguaggio di programmazione "scratch" ma non so nemmeno se di videogiochi si può parlare, comunque adesso ho conoscenze ( e programmi) molto più grandi e soffisticati di quell' epoca.

ed adesso vi darò il link di due di questi videogiochi ( perchè uno ha un bag :facepalm: ) :

thundermons foglietta day:

http://scratch.mit.e...SismaTS/2783736

creatore: io

tipo: jump / salto

descrizione: tu impersoni foglietta ed devi saltare sui rami di un albero altissimo ed recuperare l'antico cimelio "mana"

note: guarda le istruzioni

Thundermons hunter: :wob:

http://scratch.mit.e...SismaTS/2879370

creatore: io

tipo: abilità 

descrizione : in questo gioco prevale l'abilità  del sapere cliccare velocemente:

infatti lo scopo del gioco è accumulare più punti, cliccando sopra i thundermons che appaiono e scompaiono velocemente sullo schermo

grazie a tutti per avere letto ( o partecipato ) a questa dscussione! XD XD XD

Discussione in continuo aggiornamento! :what: :what: :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel gioco di foglietta tu devi saltare da un "cespuglio " all' altro di un altissimo albero ( a livelli )

però, una cosa che bisogna sapere è che il tuo salto ( quando si salta ) bisogna sempre che finisca con tu che tocchi un altro "cespuglio"

altrimenti cadi :eveeplz:

........ ed è un po lento a caricarsi :2114459156:

questo è il logo della sisma game ....... spero che vi piaccia , se no, sono sempre libero ad nuove idee

kur8m.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...