Alakadabra Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Ciao! Coma da titolo cerco Larvitar con 5 iv al 31 tranne velocità, possibilmente a zero sennò il minimo possibile... Anche con iv random in attacco speciale mi va bene, basta che ne abbia 0 in velocità. Scambio con scarti di breeding miei (sempre con 5 iv natura favorevole) o pago in pp. Grazie in anticipo!
Alakadabra Inviato 4 settembre, 2019 Autore Inviato 4 settembre, 2019 55 minuti fa, Vale_03 ha scritto: Ciao, con che natura lo vorresti? Preferibilmente deciso, ma va bene anche audace se ce l'hai già pronto
Vale_03 Inviato 4 settembre, 2019 Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Preferibilmente deciso, ma va bene anche audace se ce l'hai già pronto No, non ce l'ho pronto ma se riesco provo a breedarlo il prima possibile. Purtroppo però ho una connessione abbastanza scadente al momento perché sono via da casa.
Alakadabra Inviato 4 settembre, 2019 Autore Inviato 4 settembre, 2019 Va bene lo stesso, ti ringrazio!
AldoMoose97 Inviato 4 settembre, 2019 Inviato 4 settembre, 2019 Se non hai ancora risolto puoi visitare il mercatino per chiedere un Breeding personalizzato
Alakadabra Inviato 5 settembre, 2019 Autore Inviato 5 settembre, 2019 @Vale_03, aggiornamenti sul larvitar?
Vale_03 Inviato 6 settembre, 2019 Inviato 6 settembre, 2019 20 ore fa, Alakadabra ha scritto: @Vale_03, aggiornamenti sul larvitar? No guarda scusami non penso di riuscire, mi dispiace. Se vuoi per rimediare ti aiuto a cercare
Alakadabra Inviato 6 settembre, 2019 Autore Inviato 6 settembre, 2019 No grazie, avrei già un contatto, grazie per la disponibilità. Alla prossima! Quindi a questo punto chiedo a @Superyle99di chiudere la discussione!
Alexina Inviato 6 settembre, 2019 Inviato 6 settembre, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.