Alakadabra Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Ciao! Coma da titolo cerco Larvitar con 5 iv al 31 tranne velocità, possibilmente a zero sennò il minimo possibile... Anche con iv random in attacco speciale mi va bene, basta che ne abbia 0 in velocità. Scambio con scarti di breeding miei (sempre con 5 iv natura favorevole) o pago in pp. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ciao, con che natura lo vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 4 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2019 55 minuti fa, Vale_03 ha scritto: Ciao, con che natura lo vorresti? Preferibilmente deciso, ma va bene anche audace se ce l'hai già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Preferibilmente deciso, ma va bene anche audace se ce l'hai già pronto No, non ce l'ho pronto ma se riesco provo a breedarlo il prima possibile. Purtroppo però ho una connessione abbastanza scadente al momento perché sono via da casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 4 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Va bene lo stesso, ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Se non hai ancora risolto puoi visitare il mercatino per chiedere un Breeding personalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 @Vale_03, aggiornamenti sul larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 20 ore fa, Alakadabra ha scritto: @Vale_03, aggiornamenti sul larvitar? No guarda scusami non penso di riuscire, mi dispiace. Se vuoi per rimediare ti aiuto a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 6 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2019 No grazie, avrei già un contatto, grazie per la disponibilità. Alla prossima! Quindi a questo punto chiedo a @Superyle99di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.