Sardm77 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Sono nuovo sia nel forum che nel mondo dei pokemon, infatti volevo chiedervi se la squadra che avevo pensato andasse bene per la storia e se mi potreste consigliare anche la natura dei pokemon (della squadra). 1.Primarina 2.Lycanroc 3.Mimikyu 4.Anpharos/Raichu 5.Salazzle 6.Pensavo o a Toucannon oppure a sandresh forma alola grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 @Sardm77ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sardm77 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Sardm77ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie @NatuShinypotresti rispondere alla mia domanda, è abbastanza urgente pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 ora fa, Sardm77 ha scritto: Grazie @NatuShinypotresti rispondere alla mia domanda, è abbastanza urgente pls Per pareri su una squadra abbastanza competitiva, conviene aspettare il parere di qualcun altro. Perché per quanto riguarda l'avventura, sono solito usare semplicemente i Pokémon che preferisco, con una natura che non sia sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.