Gianluke Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 a me non dispiacerebbe un'evoluzione di dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 oh, che devo dirvi, non mi piace. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 si, il dex dice che è una larva che vive sotto terrà , ed ha piccole ali, che consentono brevi voli, x questo, l'evo sarà il doppio con ali evolute, e una coda trapano più grande di prima. SARà IL MIO 2 POKEMON OLTRE A FROAKIE O CESPIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 un'evoluzione di dunsparce ci starebbe bene,mi è sempre sembrato un pokemon incompleto. Speriamo non lo rovinino uscirà di sicuro un pokemon bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Io spero di no, perché Dunsparce è uno di quei Pokémon che deve restare così com'è, altrimenti perde molto del suo senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 spero proprio di si!! me la immagino già con le ali o con le zampe!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.