viince Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciao a tutti, voi come avete vestito il vostro personaggio in usum? ++ conoscete un metodo veloce per livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Puoi livellare bene in 3 modi credo: - tramite le catene di supporto dei poke selvatici che aumentano anche gli evs (man a mano che aumenti il num di alleati sconfitti aumenti l esperienza e le evs ricevute) - battendo più volte la lega -nell isolotto buonalena del pokeresort puoi mettere a livellare i poke quando non ci sei (devi avere un po di poke nel box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: Puoi livellare bene in 3 modi credo: - tramite le catene di supporto dei poke selvatici che aumentano anche gli evs (man a mano che aumenti il num di alleati sconfitti aumenti l esperienza e le evs ricevute) - battendo più volte la lega -nell isolotto buonalena del pokeresort puoi mettere a livellare i poke quando non ci sei (devi avere un po di poke nel box) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 11 ore fa, viince ha scritto: grazie! Ah dimenticavo io non personalizzo mai il pg...mi vesto a caso in vita reale non perderò certo tempo a farlo in un gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.