MiraMax Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Scusate se posto in questa sezione ma non sapevo dove altro chiedere Sto avendo problemi con il mio Pokémon Luna, praticamente nel gioco non scorre il tempo (anche se il 3DS porta data e orario corretti) Volevo chiedere se a qualcuno fosse capitato e come avete risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Hai cambiato or e data recentemente? Se li hai cambiati si blocca per qualche giormo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 No L'unica cosa diversa che ho fatto di recente è stata prestare il gioco al mio ragazzo, l'ha usato nel suo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 @MiraMax Il problema è quello allora... Purtroppo basta anche una sola differenza di qualche secondo tra l'orario dei due 3DS per far credere al gioco che hai manomesso l'orologio del 3DS :x Entro 2 giorni massimo il problema dovrebbe risolversi però! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Alla fine ho cercato su un forum inglese e ho risolto Posto la soluzione per chiunque avesse lo stesso problema Basta cambiare manualmente l'orario del 3DS (io ho l'ho impostato prima avanti di un minuto e poi l'ho reimpostato all'orario corretto), aprire il gioco e salvare Dopo un giorno torna tutto alla normalità Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 16 minuti fa, MiraMax ha scritto: Alla fine ho cercato su un forum inglese e ho risolto Posto la soluzione per chiunque avesse lo stesso problema Basta cambiare manualmente l'orario del 3DS (io ho l'ho impostato prima avanti di un minuto e poi l'ho reimpostato all'orario corretto), aprire il gioco e salvare Dopo un giorno torna tutto alla normalità Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto! Visto che hai risolto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.