gaspdesign Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, ho da poco cominciato Ultra Sun e sarei interessato a mettere sù un team competitivo. Se qualcuno di voi avesse a disposizione un Litten (possibilmente femmina) con l'abilità Prepotenza e volesse scambiarmelo gliene sarei immensamente grato, anche uno scarto di breeding.. Un saluto, vi ringrazio in anticipo Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 54 minuti fa, gaspdesign ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho da poco cominciato Ultra Sun e sarei interessato a mettere sù un team competitivo. Se qualcuno di voi avesse a disposizione un Litten (possibilmente femmina) con l'abilità Prepotenza e volesse scambiarmelo gliene sarei immensamente grato, anche uno scarto di breeding.. Un saluto, vi ringrazio in anticipo Francesco. Eccomi! Quando vuoi sono pronto per lo scambio. Le info le trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 6 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Eccomi! Quando vuoi sono pronto per lo scambio. Le info le trovi nel mio profilo 8 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Eccomi! Quando vuoi sono pronto per lo scambio. Le info le trovi nel mio profilo Perfetto! Thank ya! ti ho aggiunto alla mia lista amici.Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 7 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Ok arrivo Scusami non ho messo il nickname sul mio profilo, sono Francis , ti sto mandando la richiesta di scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Scusa, mi sono scordato che ce l'ho su sole! Ora faccio un ovetto e te lo mando, due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, Alakadabra ha scritto: Scusa, mi sono scordato che ce l'ho su sole! Ora faccio un ovetto e te lo mando, due minuti Grazie mille! anche se non ho molto da offrirti a livello di pokemon, sappi che sono un illustratore e posso fornirti grafiche a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Nono tranquillo non voglio nulla in cambio! Tanto non mi costa nulla... L'ovetto è pronto, lo schiudo per essere sicuro che abbia prepotenza Ok! Ci sono per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 4 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Nono tranquillo non voglio nulla in cambio! Tanto non mi costa nulla... L'ovetto è pronto, lo schiudo per essere sicuro che abbia prepotenza Gentilissimo! Allora ti aspetto nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Ok scambio completato! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 minuto fa, Alakadabra ha scritto: Ok scambio completato! A presto! A presto! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.