viince Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Come da titolo cerco Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, viince ha scritto: Come da titolo cerco Litleo Un semplice Litleo? per che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Un semplice Litleo? per che gioco? Si, per ultrasole ++ ho dimenticato di scriverlo, offro 0.7 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, viince ha scritto: Si, per ultrasole ++ ho dimenticato di scriverlo, offro 0.7 PP Sono quasi sicuro di averlo. Domani controllo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sono quasi sicuro di averlo. Domani controllo e ti faccio sapere. Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 30 minuti fa, Rockink ha scritto: Un semplice Litleo? per che gioco? Se la volpetta nn lo trova io ne ho 2!! Maschio e femmina!! 6ivs con HA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 11 ore fa, Vanelope ha scritto: Se la volpetta nn lo trova io ne ho 2!! Maschio e femmina!! 6ivs con HA!! Mi servirebbe maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, viince ha scritto: Mi servirebbe maschio nessun problema!! Magari aspettiamo la risposta di @Rockink che si era proposto per primo!! Come detto se non dovesse averlo te lo passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: nessun problema!! Magari aspettiamo la risposta di @Rockink che si era proposto per primo!! Come detto se non dovesse averlo te lo passo io!!! Procedi pure, mi ricordavo di averlo ma non lo trovo più E per colpa di questa mia imperdonabile dimenticanza...! Spoiler Ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Procedi pure, mi ricordavo di averlo ma non lo trovo più E per colpa di questa mia imperdonabile dimenticanza...! Apri contenuto nascosto Ti mando un MP. Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 @viince bene allora!!! Quando ci saresti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 36 minuti fa, Vanelope ha scritto: @viince bene allora!!! Quando ci saresti???? Fra 30 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, viince ha scritto: Fra 30 minuti? No no!!! Riesco dopo le 13:30 !!! Ci saresti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: No no!!! Riesco dopo le 13:30 !!! Ci saresti???? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, viince ha scritto: Si Perfetto!!!! allora aspettami on per quell'ora! Faccio uno scambio prima e poi sono da te!!! Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!!!! allora aspettami on per quell'ora! Faccio uno scambio prima e poi sono da te!!! Nome in game? Va bene, Ochako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, viince ha scritto: Va bene, Ochako Sono on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sono on!!! Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, viince ha scritto: Eccomi Sono artemis!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Sono artemis!!! Devo andare nel festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, viince ha scritto: Devo andare nel festiplaza? Mi hai registrata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Mi hai registrata??? Non ancora, faccio subito! 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mi hai registrata??? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, viince ha scritto: Non ancora, faccio subito! Bravo!! Registrami ed entra nel plaza!!! Ti cerco io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bravo!! Registrami ed entra nel plaza!!! Ti cerco io!! Fatto ti ho dato anche i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 13 minuti fa, viince ha scritto: Fatto ti ho dato anche i PP Ricevuti!!! Mi hai dato 0.01 in più del pattuito!!! te lo restituisco subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.