DarkMode Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ciao ragazzi! - CERCO - Turtwig Abilità: Guscioscudo (abilità nascosta) - OFFRO - Dratini AO: Max (sottoscritto) Gioco: Pokémon Ultraluna Provenienza: Ostello Pokémon Luogo: Fattoria Ohana Poké Ball: Poké Ball Sesso: Maschio Abilità: Pelledura (abilità nascosta) Natura: Allegra IVs: 5 IVs al 31 / tranne Att. Sp. - Avvolgibotta - Fulmisguardo - Dragodanza - Extrarapido Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 @DarkMode ciao, da regolamento dovresti indicare tutte le informazioni del Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ciao! In caso, avrei lui: Turtwig | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra | Guscioscudo | Mosse uovo: Bodyguard - Pesobomba - Campo Erboso - Corposcontro Viene 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 8 ore fa, NatuShiny ha scritto: @DarkMode ciao, da regolamento dovresti indicare tutte le informazioni del Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Perdonami!! Appena modificato 6 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! In caso, avrei lui: Turtwig | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra | Guscioscudo | Mosse uovo: Bodyguard - Pesobomba - Campo Erboso - Corposcontro Viene 0.03 PP Ciao, si sono interessato. Ho modificato il post così puoi dare un'occhiata al cucciolo di Dratini. Fammi sapere se ti interessa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 12 minuti fa, DarkMode ha scritto: Perdonami!! Appena modificato Ciao, si sono interessato. Ho modificato il post così puoi dare un'occhiata al cucciolo di Dratini. Fammi sapere se ti interessa ancora In realtà non cerco Pokémon di nessun tipo, ho già tutto quello di cui ho bisogno :3 Quindi punto ai PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: In realtà non cerco Pokémon di nessun tipo, ho già tutto quello di cui ho bisogno :3 Quindi punto ai PP! Scusa l’ignoranza, cosa sono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, DarkMode ha scritto: Scusa l’ignoranza, cosa sono i PP? I PP (Poképoints) sono la moneta virtuale del forum Ti lascio anche una guida introduttiva dedicata: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/127992-guida-cosa-sono-i-poképoints/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 0.03 PP non sono pochissimi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 12 ore fa, DarkMode ha scritto: 0.03 PP non sono pochissimi?? No, non ti preoccupare. E' il suo prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, DarkMode ha scritto: Affare fatto Mandami pure un PM che ci organizziamo.. ma al 90% mi trovi stasera, dalle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 La stessa cosa vale per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, DarkMode ha scritto: La stessa cosa vale per me! Perfetto! Alle 19 ci sentiamo tramite MP e te lo invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Allora dimmi pure chi ti posso dare, ti va bene davvero Dratini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, DarkMode ha scritto: Allora dimmi pure chi ti posso dare, ti va bene davvero Dratini?? Passami pure uno scarto, un uovo, un qualcosa preso dall'erba.. tanto una volta ricevuto viene liberato Mi interessano solo i PP al momento (in generale) 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 E va bene dai ti ringrazio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.