Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Nuzleaf shiny legit level: 60 femmina natura: seria IV: 31 spe 31 spa 31 def Abilità: sveglialampo ao Raffo provenienza ultramondo ignoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Sono interessato Preferisci Pokè-Points o un altro Pokèmon altrettanto raro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, Motor Drive ha scritto: Sono interessato Preferisci Pokè-Points o un altro Pokèmon altrettanto raro ? Con i poke points cosa si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 8 minuti fa, Raffo02 ha scritto: Con i poke points cosa si può fare? I Poké-Point sono la valuta virtuale del sito. Con quelli tu puoi comprare bambole (sprite) o Pokémon. Io ad esempio coi Poké-Point ieri ho preso un Oranguru da uno dei tanti mercatini del sito. Per ulteriori informazioni peró é meglio chiedere ad un membro dello staff o ancora una guida presente in una delle prime sezioni del forum. Prima di procedere quindi ti consiglierei quindi di leggere la guida o di chiedere ad un moderatore. Per il momento perciò io aspetto qui Trovata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Motor Drive ha scritto: I Poké-Point sono la valuta virtuale del sito. Con quelli tu puoi comprare bambole (sprite) o Pokémon. Io ad esempio coi Poké-Point ieri ho preso un Oranguru da uno dei tanti mercatini del sito. Per ulteriori informazioni peró é meglio chiedere ad un membro dello staff o ancora una guida presente in una delle prime sezioni del forum. Prima di procedere quindi ti consiglierei quindi di leggere la guida o di chiedere ad un moderatore. Per il momento perciò io aspetto qui Ok ora mi leggo la guida e poi di dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Raffo02 ha scritto: Ok ora mi leggo la guida e poi di dico Te la dovrei aver già messa nel mio messaggio precedente ma probabilmente ho sbagliato come al solito a mandare il link :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 8 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Te la dovrei aver già messa nel mio messaggio precedente ma probabilmente ho sbagliato come al solito a mandare il link :^) Ok, mi vanno bene i pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Raffo02 ha scritto: Ok, mi vanno bene i pokepoint Quanti ne vorresti per Nuzelaf Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 13 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Quanti ne vorresti per Nuzelaf Shiny ? Non so, quanti ne potrebbe valere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Raffo02 ha scritto: Non so, quanti ne potrebbe valere? Non credo che io possa essere un giudice totalmente imparziale ... Facciamo così, prova a farti un giro nelle discussioni dei mercatini e delle aste per farti un'idea o in alternativa chiedi ad uno di quelli che gestiscono la discussione di suggerirti un prezzo; io ti aspetto tranquillamente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 17 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Non credo che io possa essere un giudice totalmente imparziale ... Facciamo così, prova a farti un giro nelle discussioni dei mercatini e delle aste per farti un'idea o in alternativa chiedi ad uno di quelli che gestiscono la discussione di suggerirti un prezzo; io ti aspetto tranquillamente qui Non ne sono sicuro ma credo che 0,04 pp siano giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Raffo02 ha scritto: Non ne sono sicuro ma credo che 0,04 pp siano giusti Io accetterei 0,04 pp come prezzo ma vedo che non ne sei ancora del tutto sicuro, prenditi pure più tempo bro, non dobbiamo per forza concludere oggi le trattative e forse affinchè tu decida per bene conviene ancora aspettare domani per concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 11 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Io accetterei 0,04 pp come prezzo ma vedo che non ne sei ancora del tutto sicuro, prenditi pure più tempo bro, non dobbiamo per forza concludere oggi le trattative e forse affinchè tu decida per bene conviene ancora aspettare domani per concludere Ok, ora ho guardato per bene e sono convinto 0,04 pp sia un giusto prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Raffo02 ha scritto: Ok, ora ho guardato per bene e sono convinto 0,04 pp sia un giusto prezzo Perfetto allora 0,04 PP in arrivo ! edit: donati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ok ti aspetto nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Raffo02 ha scritto: Ok ti aspetto nel festiplaza In arrivo Grazie per lo scambio ! Ci becchiamo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 @Raffo02 visto che lo scambio è stato concluso, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.