Vai al commento

Offro nuzleaf shiny

Raffo02

Post raccomandati

8 minuti fa, Raffo02 ha scritto:

Con i poke points cosa si può fare?

I Poké-Point sono la valuta virtuale del sito. Con quelli tu puoi comprare bambole (sprite) o Pokémon. Io ad esempio coi Poké-Point ieri ho preso un Oranguru da uno dei tanti mercatini del sito. Per ulteriori informazioni peró é meglio chiedere ad un membro dello staff o ancora una guida presente in una delle prime sezioni del forum. 

Prima di procedere quindi ti consiglierei quindi di leggere la guida o di chiedere ad un moderatore. Per il momento perciò io aspetto qui ^^

Trovata: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Motor Drive ha scritto:

I Poké-Point sono la valuta virtuale del sito. Con quelli tu puoi comprare bambole (sprite) o Pokémon. Io ad esempio coi Poké-Point ieri ho preso un Oranguru da uno dei tanti mercatini del sito. Per ulteriori informazioni peró é meglio chiedere ad un membro dello staff o ancora una guida presente in una delle prime sezioni del forum. 

Prima di procedere quindi ti consiglierei quindi di leggere la guida o di chiedere ad un moderatore. Per il momento perciò io aspetto qui ^^

Ok ora mi leggo la guida e poi di dico:run:

Link al commento

3 minuti fa, Raffo02 ha scritto:

Non so, quanti ne potrebbe valere?:oopsie:

Non credo che io possa essere un giudice totalmente imparziale ...

Facciamo così, prova a farti un giro nelle discussioni dei mercatini e delle aste per farti un'idea o in alternativa chiedi ad uno di quelli che gestiscono la discussione di suggerirti un prezzo; io ti aspetto tranquillamente qui  :bidof:

Link al commento

17 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Non credo che io possa essere un giudice totalmente imparziale ...

Facciamo così, prova a farti un giro nelle discussioni dei mercatini e delle aste per farti un'idea o in alternativa chiedi ad uno di quelli che gestiscono la discussione di suggerirti un prezzo; io ti aspetto tranquillamente qui  :bidof:

Non ne sono sicuro ma credo che 0,04 pp siano giusti:oopsie:

Link al commento

1 minuto fa, Raffo02 ha scritto:

Non ne sono sicuro ma credo che 0,04 pp siano giusti:oopsie:

Io accetterei 0,04 pp come prezzo ma vedo che non ne sei ancora del tutto sicuro, prenditi pure più tempo bro, non dobbiamo per forza concludere oggi le trattative e forse affinchè tu decida per bene conviene ancora aspettare domani per concludere :bidof:

Link al commento

11 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Io accetterei 0,04 pp come prezzo ma vedo che non ne sei ancora del tutto sicuro, prenditi pure più tempo bro, non dobbiamo per forza concludere oggi le trattative e forse affinchè tu decida per bene conviene ancora aspettare domani per concludere :bidof:

Ok, ora ho guardato per bene e sono convinto 0,04 pp sia un giusto prezzo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...