Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 cerco Stakataka per chi ha Ultraluna e non ha ancora un guzzlord posso scambiargli quello se no vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Raffo02 ha scritto: cerco Stakataka per chi ha Ultraluna e non ha ancora un guzzlord posso scambiargli quello se no vediamo Se ti serve solo registrarlo te lo posso passare io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Se ti serve solo registrarlo te lo posso passare io!!! Mi serve anche per usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Raffo02 ha scritto: Mi serve anche per usarlo Ok!!! Come nn detto allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 9 minuti fa, Raffo02 ha scritto: cerco Stakataka per chi ha Ultraluna e non ha ancora un guzzlord posso scambiargli quello se no vediamo Se ti serve competitivo, guarda nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Se ti serve competitivo, guarda nel mercatino in firma Cosa vuol dire in firma? Scusa ma sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Raffo02 ha scritto: Cosa vuol dire in firma? Scusa ma sono nuovo Clicca qui: Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Clicca qui: Mercatino Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreademoliner88 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 20 ore fa, Raffo02 ha scritto: cerco Stakataka per chi ha Ultraluna e non ha ancora un guzzlord posso scambiargli quello se no vediamo Ciao se vuoi te lo do io, hai un incineroar prepotente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 ora fa, Andreademoliner88 ha scritto: Ciao se vuoi te lo do io, hai un incineroar prepotente ? No ma se vuoi ho un litten prepotente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreademoliner88 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 6 ore fa, Raffo02 ha scritto: No ma se vuoi ho un litten prepotente Perfetto Come ci becchiamo ?? Scusa non sono pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 11 ore fa, Andreademoliner88 ha scritto: Perfetto Come ci becchiamo ?? Scusa non sono pratico Quando vuoi? Io sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.