Andreademoliner88 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Ciao s tutti ! Mi sono appena iscritto ed è da un anno che ho scoperto il competitivo.Sro cercando come da titolo un incineroar con prepotenza, se qualcuno lo ha mi dica cosa posso dargli ! Ciao !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Hai già trovato? Ho un paio di incineroar con prepotenza disponibili anche con 2/3 nature differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 ora fa, Andreademoliner88 ha scritto: Ciao s tutti ! Mi sono appena iscritto ed è da un anno che ho scoperto il competitivo.Sro cercando come da titolo un incineroar con prepotenza, se qualcuno lo ha mi dica cosa posso dargli ! Ciao !! Se vuoi posso passarti un micetto prepotente e poi te lo livelli tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreademoliner88 Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Se vuoi posso passarti un micetto prepotente e poi te lo livelli tu!!! Si per favore:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 9 ore fa, Andreademoliner88 ha scritto: Si per favore:) Giusto per precisare... per "micetto" intendo un Litten a livello 1...va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreademoliner88 Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 37 minuti fa, Vanelope ha scritto: Giusto per precisare... per "micetto" intendo un Litten a livello 1...va bene? E ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, Andreademoliner88 ha scritto: E ottimo Benissimo allora!!! Mandami un messaggio privato, così ci mettiamo d'accordo per lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.