Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Storia multigiocatore

Lauspert

Post raccomandati

Inviato

Sto giocando nella storia multiguicatire, ho fatto fino alla storia 17 ma dal primo capitolo al 17 sono riuscita a fare solo le missioni difficili, per quella molto difficile, dal primo all'ultimo capitolo mi dice completa prima gli accessori. Come faccio a sbloccare questo cosa? 

Inviato
  On 13/09/2019 at 14:11, Lauspert ha scritto:

Sto giocando nella storia multiguicatire, ho fatto fino alla storia 17 ma dal primo capitolo al 17 sono riuscita a fare solo le missioni difficili, per quella molto difficile, dal primo all'ultimo capitolo mi dice completa prima gli accessori. Come faccio a sbloccare questo cosa? 

Espandi  

Devi completare il capitolo 18 della storia e del multigiocatore 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 13/09/2019 at 14:41, Darki ha scritto:

Devi completare il capitolo 18 della storia e del multigiocatore 

Espandi  

Ho fatto la storia in solitaria del capitolo 18 ho vinto le due modalità nel capitolo 18 del multigiocatore ma non si è sbloccata la modalità molto difficile mi dice sempre di rafforzare gli accessori 

Inviato
  On 14/09/2019 at 10:14, Lauspert ha scritto:

Ho fatto la storia in solitaria del capitolo 18 ho vinto le due modalità nel capitolo 18 del multigiocatore ma non si è sbloccata la modalità molto difficile mi dice sempre di rafforzare gli accessori 

Espandi  

Dopo aver fatto la Co-Op 18 Difficile ti si dovrebbe sbloccare una Quest speciale riguardante gli accessori (che ti fa sbloccare la modalità molto difficile), prova a cercare meglio :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 14/09/2019 at 12:27, Darki ha scritto:

Dopo aver fatto la Co-Op 18 Difficile ti si dovrebbe sbloccare una Quest speciale riguardante gli accessori (che ti fa sbloccare la modalità molto difficile), prova a cercare meglio :)

Espandi  

Trovato grazie mille

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...