Lauspert Inviato 13 settembre, 2019 Inviato 13 settembre, 2019 Sto giocando nella storia multiguicatire, ho fatto fino alla storia 17 ma dal primo capitolo al 17 sono riuscita a fare solo le missioni difficili, per quella molto difficile, dal primo all'ultimo capitolo mi dice completa prima gli accessori. Come faccio a sbloccare questo cosa?
Darki Inviato 13 settembre, 2019 Inviato 13 settembre, 2019 29 minuti fa, Lauspert ha scritto: Sto giocando nella storia multiguicatire, ho fatto fino alla storia 17 ma dal primo capitolo al 17 sono riuscita a fare solo le missioni difficili, per quella molto difficile, dal primo all'ultimo capitolo mi dice completa prima gli accessori. Come faccio a sbloccare questo cosa? Devi completare il capitolo 18 della storia e del multigiocatore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Lauspert Inviato 14 settembre, 2019 Autore Inviato 14 settembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Devi completare il capitolo 18 della storia e del multigiocatore Ho fatto la storia in solitaria del capitolo 18 ho vinto le due modalità nel capitolo 18 del multigiocatore ma non si è sbloccata la modalità molto difficile mi dice sempre di rafforzare gli accessori
Darki Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 2 ore fa, Lauspert ha scritto: Ho fatto la storia in solitaria del capitolo 18 ho vinto le due modalità nel capitolo 18 del multigiocatore ma non si è sbloccata la modalità molto difficile mi dice sempre di rafforzare gli accessori Dopo aver fatto la Co-Op 18 Difficile ti si dovrebbe sbloccare una Quest speciale riguardante gli accessori (che ti fa sbloccare la modalità molto difficile), prova a cercare meglio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Lauspert Inviato 15 settembre, 2019 Autore Inviato 15 settembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Dopo aver fatto la Co-Op 18 Difficile ti si dovrebbe sbloccare una Quest speciale riguardante gli accessori (che ti fa sbloccare la modalità molto difficile), prova a cercare meglio Trovato grazie mille
Lyndon Inviato 15 settembre, 2019 Inviato 15 settembre, 2019 2 ore fa, Lauspert ha scritto: Trovato grazie mille Hai altri dubbi o si può chiudere la discussione?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.