Lauspert Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Sto giocando nella storia multiguicatire, ho fatto fino alla storia 17 ma dal primo capitolo al 17 sono riuscita a fare solo le missioni difficili, per quella molto difficile, dal primo all'ultimo capitolo mi dice completa prima gli accessori. Come faccio a sbloccare questo cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 29 minuti fa, Lauspert ha scritto: Sto giocando nella storia multiguicatire, ho fatto fino alla storia 17 ma dal primo capitolo al 17 sono riuscita a fare solo le missioni difficili, per quella molto difficile, dal primo all'ultimo capitolo mi dice completa prima gli accessori. Come faccio a sbloccare questo cosa? Devi completare il capitolo 18 della storia e del multigiocatore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lauspert Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Devi completare il capitolo 18 della storia e del multigiocatore Ho fatto la storia in solitaria del capitolo 18 ho vinto le due modalità nel capitolo 18 del multigiocatore ma non si è sbloccata la modalità molto difficile mi dice sempre di rafforzare gli accessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 2 ore fa, Lauspert ha scritto: Ho fatto la storia in solitaria del capitolo 18 ho vinto le due modalità nel capitolo 18 del multigiocatore ma non si è sbloccata la modalità molto difficile mi dice sempre di rafforzare gli accessori Dopo aver fatto la Co-Op 18 Difficile ti si dovrebbe sbloccare una Quest speciale riguardante gli accessori (che ti fa sbloccare la modalità molto difficile), prova a cercare meglio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lauspert Inviato 15 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Dopo aver fatto la Co-Op 18 Difficile ti si dovrebbe sbloccare una Quest speciale riguardante gli accessori (che ti fa sbloccare la modalità molto difficile), prova a cercare meglio Trovato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 2 ore fa, Lauspert ha scritto: Trovato grazie mille Hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.