Roman Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Solo per registrarlo nel pokédex! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 18 minuti fa, AittamB ha scritto: Ti posso aiutare io Yay, sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, Roman ha scritto: Yay, sei disponibile ora? certamente ti registro come amico e ci sono 3 minuti fa, AittamB ha scritto: certamente ti registro come amico e ci sono Sono Mattia in Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 6 minuti fa, AittamB ha scritto: certamente ti registro come amico e ci sono Sono Mattia in Game Grazie milleeee! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, Roman ha scritto: Grazie milleeee! Si può chiudere figurati per così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.