Simoeteo Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Non ho capito una cosa. Ma dopo aver completato il capitolo 18 con stauntland mi appare un nuovo capito (capitolo speciale 2) ma il gioco finisce lì o c'è un modo per sbloccare altri capitoli della storia? Rispondetemi per favore grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 On 16/9/2019 at 02:52, Simoeteo ha scritto: Non ho capito una cosa. Ma dopo aver completato il capitolo 18 con stauntland mi appare un nuovo capito (capitolo speciale 2) ma il gioco finisce lì o c'è un modo per sbloccare altri capitoli della storia? Rispondetemi per favore grazie Ciao, la storia per ora si ferma lì. Verranno sicuramente aggiunti nuovi capitoli, ma non sappiamo ancora quando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati