sim1pippo990 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Cerco kyogre non importa la natura offro in cambio un litten con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 6 ore fa, sim1pippo990 ha scritto: Cerco kyogre non importa la natura offro in cambio un litten con HA Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 6 ore fa, sim1pippo990 ha scritto: Cerco kyogre non importa la natura offro in cambio un litten con HA Se vuoi te lo posso scambiare per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 54 minuti fa, AittamB ha scritto: Se vuoi te lo posso scambiare per PP Okay quanti te ne servono e quando puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 ora fa, sim1pippo990 ha scritto: Okay quanti te ne servono e quando puoi fare lo scambio? Accordiamoci in PM ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.