Husky12_d Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Benvenuti nella Galleria Neve! Un posto magico dove condivido i risultati del mio delirio! Critiche benvenute. by Husky (19, M) Esercizi a caso. Letteralmente, uso un randomizzatore :b Nuovo stile? [Yes] [No] Spoiler Breloom Forma Gelo Spoiler Electabuzz - Taillow Fusion Spoiler Victini - Mareanie Fusion Spoiler Vullaby - Araquanid Fusion Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Messere/Madame, lei non disegna per niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Bellissimi disegni sei bravissimao/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 bellissimi lavori e da victini fan 10/10 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 @Husky12_d Se riesci a espandere i tuoi orizzonti e non solo con le Fusion Fakemon, non avresti limiti! Quindi spero che potrai mettere a frutto questo mio consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husky12_d Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 7 minuti fa, Mana ha scritto: @Husky12_d Se riesci a espandere i tuoi orizzonti e non solo con le Fusion Fakemon, non avresti limiti! Quindi spero che potrai mettere a frutto questo mio consiglio! Grazie, le fusion sono solo una scusa che uso per lavorare un po' sulla creatività 12 minuti fa, YukiV ha scritto: bellissimi lavori e da victini fan 10/10 Grazie, Victini is love 21 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimi disegni sei bravissimao/a Grazie /o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 On 18/9/2019 at 01:41, Husky12_d ha scritto: Benvenuti nella Galleria Neve! Un posto magico dove condivido i risultati del mio delirio! Critiche benvenute. by Husky (19, M) Esercizi a caso. Letteralmente, uso un randomizzatore :b Nuovo stile? [Yes] [No] Nascondi contenuto Bellissimo questo nuovo stile complimenti (Ma per curiosità Disegni con ipad o tavoletta grafica?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husky12_d Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 9 ore fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo questo nuovo stile complimenti (Ma per curiosità Disegni con ipad o tavoletta grafica?) Grazie tavoletta xp pen deco 01 e krita come software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Grazie per avermi risposto. Invece,scusami ancora, come programma per disegnare usi Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husky12_d Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Grazie per avermi risposto. Invece,scusami ancora, come programma per disegnare usi Photoshop? Uso Krita, un software gratuito molto simile e validissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Adesso, Husky12_d ha scritto: Uso Krita, un software gratuito molto simile e validissimo Circa 2 anni fa anche io usavo Krita per poi passare a Medibang Paint Pro. Era decisamente più accessibile per me, ma poi mi sono spostato in modo definitivo con ClipStudio Paint EX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husky12_d Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 3 minuti fa, Mana ha scritto: Circa 2 anni fa anche io usavo Krita per poi passare a Medibang Paint Pro. Era decisamente più accessibile per me, ma poi mi sono spostato in modo definitivo con ClipStudio Paint EX. ho provato clip studio ed è indubbiamente ottimo ma non ho visto un grande miglioramento rispetto a krita, di cui preferisco l'interfaccia oltretutto. Magari lo userò in futuro sull'ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.