Calamarissimo Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 OK...Signori... MA QUANTO É BELLO SIRFETCH'D?! E PERCHÉ MI RICORDA DIO BRANDO DI PARTE 1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Se ricordo bene scrivere maiuscolo sui forum equivale ad urlare XD, comunque sia è un bel pokemon, peccato sia esclusivo di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Sposto nel Bar vista la natura della discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 ora fa, Calamarissimo ha scritto: OK...Signori... MA QUANTO É BELLO SIRFETCH'D?! E PERCHÉ MI RICORDA DIO BRANDO DI PARTE 1!!! Oddio, calma XD Poi, si, il sorriso è quello di Dio hinjaku hinjaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Per quanto possa ricordare dio, il suo posto sarà sempre e solo in padella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.