Neko-Neko Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Come da titolo sto cercando gli starter delle altre gen con le loro abilità nascoste! Per vulpix invece mi servirebbe una femmina nella sua forma alola con l'abilità scendineve. Grazie in anticipo a chi risponderà..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 9 ore fa, Neko-Neko ha scritto: Come da titolo sto cercando gli starter delle altre gen con le loro abilità nascoste! Per vulpix invece mi servirebbe una femmina nella sua forma alola con l'abilità scendineve. Grazie in anticipo a chi risponderà..! Ciao Cara!!! Una volpetta con HA dovrei proprio averla!!! Ci sentiamo in privato per scambiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 10 ore fa, Neko-Neko ha scritto: Come da titolo sto cercando gli starter delle altre gen con le loro abilità nascoste! Per vulpix invece mi servirebbe una femmina nella sua forma alola con l'abilità scendineve. Grazie in anticipo a chi risponderà..! Tutti gli starter o solo alcuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ciao Cara!!! Una volpetta con HA dovrei proprio averla!!! Ci sentiamo in privato per scambiare!!! Ciao buongiorno!! Ti ringrazio di cuore! Ti contatto fra poco cn MP!! 1 ora fa, AittamB ha scritto: Tutti gli starter o solo alcuni? Il mio intento è averli tutti per allenarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 3 ore fa, Neko-Neko ha scritto: Ciao buongiorno!! Ti ringrazio di cuore! Ti contatto fra poco cn MP!! Aspetto tuo MP per organizzarci sullo scambio!! Intanto di confermo di averlo pronto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 22 ore fa, Neko-Neko ha scritto: Ciao buongiorno!! Ti ringrazio di cuore! Ti contatto fra poco cn MP!! Il mio intento è averli tutti per allenarli.. Scrivimi in privato che ci accordiamo Ora non ricordo se li ho tutti ma qualcuno di sicuro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 1 ora fa, AittamB ha scritto: Scrivimi in privato che ci accordiamo Ora non ricordo se li ho tutti ma qualcuno di sicuro si Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.