dynamo_saetta Inviato 19 settembre, 2019 Inviato 19 settembre, 2019 Salve ragazzi, ho da poco acquistato Pokemon Ultraluna e adesso posso finalmente iniziarlo in atteda di Spada e Scudo.. Mi chiedevo se è ancora possibile ottenere un Lycanroc forza Crepuscolo, e se si in che modo.. Grazie
Lyndon Inviato 20 settembre, 2019 Inviato 20 settembre, 2019 18 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, ho da poco acquistato Pokemon Ultraluna e adesso posso finalmente iniziarlo in atteda di Spada e Scudo.. Mi chiedevo se è ancora possibile ottenere un Lycanroc forza Crepuscolo, e se si in che modo.. Grazie Ciao, penso ti convenga cercare nella sezione scambi, qualcuno disposto a passatelo lo troverai sicuramente
Vanelope Inviato 20 settembre, 2019 Inviato 20 settembre, 2019 9 ore fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, ho da poco acquistato Pokemon Ultraluna e adesso posso finalmente iniziarlo in atteda di Spada e Scudo.. Mi chiedevo se è ancora possibile ottenere un Lycanroc forza Crepuscolo, e se si in che modo.. Grazie E' possibilissimo!!! Mandami un messaggio privato!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.