dynamo_saetta Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Salve ragazzi, ho da poco acquistato Pokemon Ultraluna e adesso posso finalmente iniziarlo in atteda di Spada e Scudo.. Mi chiedevo se è ancora possibile ottenere un Lycanroc forza Crepuscolo, e se si in che modo.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 18 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, ho da poco acquistato Pokemon Ultraluna e adesso posso finalmente iniziarlo in atteda di Spada e Scudo.. Mi chiedevo se è ancora possibile ottenere un Lycanroc forza Crepuscolo, e se si in che modo.. Grazie Ciao, penso ti convenga cercare nella sezione scambi, qualcuno disposto a passatelo lo troverai sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 9 ore fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, ho da poco acquistato Pokemon Ultraluna e adesso posso finalmente iniziarlo in atteda di Spada e Scudo.. Mi chiedevo se è ancora possibile ottenere un Lycanroc forza Crepuscolo, e se si in che modo.. Grazie E' possibilissimo!!! Mandami un messaggio privato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.