viince Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 (scusate ma non so dove dovrei postarlo) qualcuno sa dove posso vendere e trovare dei giochi pokemon usati a napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 A Napoli, oltre al GS, ci sono alcuni negozietti di videogiochi, ma non più di tanto convenienti (Uno ad esempio è in zona Piazza Garibaldi, un altro paio in zona Santa Teresa degli Scalzi/Vomero). Ti conviene puntare tutto sui privati, sia nell'acquisto che nella vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 7 minuti fa, viince ha scritto: (scusate ma non so dove dovrei postarlo) qualcuno sa dove posso vendere e trovare dei giochi pokemon usati a napoli? In alternativa prova online su (credo sia spam) e (idem) io ho preso cosí pokémon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 18 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: In alternativa prova online su (credo sia spam) e (idem) io ho preso cosí pokémon smeraldo Grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 24 minuti fa, viince ha scritto: Grazie mille ad entrambi Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 @viince ho spostato la discussione nella sezione corretta. Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @viince ho spostato la discussione nella sezione corretta. Si può chiudere? grazie, si puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 1 minuto fa, viince ha scritto: grazie, si puoi chiudere! Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.