Nickrock Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Come da titolo cerco un hitmonlee, non mi interessano le statistiche o cose simili, perche è per il pokedex, offro qualsiasi pokemon, leggendari esclusi, eccetto zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 On 21/9/2019 at 15:31, Nickrock ha scritto: Come da titolo cerco un hitmonlee, non mi interessano le statistiche o cose simili, perche è per il pokedex, offro qualsiasi pokemon, leggendari esclusi, eccetto zapdos. Ciao Nick! Se hai ancora bisogno, posso fartelo registrare velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickrock Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 On 23/9/2019 at 17:38, Dani. ha scritto: Ciao Nick! Se hai ancora bisogno, posso fartelo registrare velocemente! Grazie della proposta, ma adesso ho già completato il Pokédex. Comunque grazie  Cancellerò la discussione a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, Nickrock ha scritto: Grazie della proposta, ma adesso ho già completato il Pokédex. Comunque grazie  Cancellerò la discussione a breve CI mancherebbe altro! Anzi, son contento che tu sia riuscito a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 ore fa, Nickrock ha scritto: Grazie della proposta, ma adesso ho già completato il Pokédex. Comunque grazie  Cancellerò la discussione a breve Visto che hai risolto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.