Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Inviato 21 settembre, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi basta anche solo registrarli, li restituisco subito. Mi servirebbero i pokemon che andrò a elencare qui sotto, qualche anima buona disposta ad aiutarmi? :C - Sandshrew e Sandslash - Oddish, Gloom e Vileplume - Mankey e Primeape - Growlithe - Grimer e muk - Goldeen e seaking - Scyther - Kabuto E poi le evoluzioni tramite scambio: Gengar, Golem, Machamp e alakazam. Vi prego
Lyndon Inviato 21 settembre, 2019 Inviato 21 settembre, 2019 @Gillu ciao, per i Pokémon da evolvere tramite scambio, puoi chiedere qui
Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Autore Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @Gillu ciao, per i Pokémon da evolvere tramite scambio, puoi chiedere qui ti ringrazio
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Inviato 21 settembre, 2019 54 minuti fa, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi basta anche solo registrarli, li restituisco subito. Mi servirebbero i pokemon che andrò a elencare qui sotto, qualche anima buona disposta ad aiutarmi? :C - Sandshrew e Sandslash - Oddish, Gloom e Vileplume - Mankey e Primeape - Growlithe - Grimer e muk - Goldeen e seaking - Scyther - Kabuto E poi le evoluzioni tramite scambio: Gengar, Golem, Machamp e alakazam. Vi prego Ciao Gillu! Guarda, tra qualche giorno (se non risolvi prima) potrei aiutarti a registrare (o anche tenere) Growlithe, Grimer, Muk, Oddish. I 4 citati, posso tranquillamente trasferirli da GO ed inviarteli (avendo anche io LGEevee, non posso catturarli normalmente)
Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Autore Inviato 21 settembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Gillu! Guarda, tra qualche giorno (se non risolvi prima) potrei aiutarti a registrare (o anche tenere) Growlithe, Grimer, Muk, Oddish. I 4 citati, posso tranquillamente trasferirli da GO ed inviarteli (avendo anche io LGEevee, non posso catturarli normalmente) Ti ringrazio!
Gillu Inviato 22 settembre, 2019 Autore Inviato 22 settembre, 2019 On 21/9/2019 at 16:35, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi basta anche solo registrarli, li restituisco subito. Mi servirebbero i pokemon che andrò a elencare qui sotto, qualche anima buona disposta ad aiutarmi? :C - Sandshrew e Sandslash - Oddish, Gloom e Vileplume - Mankey e Primeape - Growlithe - Grimer e muk - Goldeen e seaking - Scyther - Kabuto E poi le evoluzioni tramite scambio: Gengar, Golem, Machamp e alakazam. Vi prego Ok, sono riuscito a recuperare quasi tutto, manca solo scyther e hitmonchan
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Inviato 23 settembre, 2019 @Gillu se ti servono ancora Hitmonchan e Scyther, te li posso far registrare velocemente!
Gillu Inviato 23 settembre, 2019 Autore Inviato 23 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: @Gillu se ti servono ancora Hitmonchan e Scyther, te li posso far registrare velocemente! Ho appena fatto tutto, potete chiudere, grazie
Lyndon Inviato 23 settembre, 2019 Inviato 23 settembre, 2019 17 minuti fa, Gillu ha scritto: Ho appena fatto tutto, potete chiudere, grazie Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.