Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi basta anche solo registrarli, li restituisco subito. Mi servirebbero i pokemon che andrò a elencare qui sotto, qualche anima buona disposta ad aiutarmi? :C - Sandshrew e Sandslash - Oddish, Gloom e Vileplume - Mankey e Primeape - Growlithe - Grimer e muk - Goldeen e seaking - Scyther - Kabuto E poi le evoluzioni tramite scambio: Gengar, Golem, Machamp e alakazam. Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 @Gillu ciao, per i Pokémon da evolvere tramite scambio, puoi chiedere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @Gillu ciao, per i Pokémon da evolvere tramite scambio, puoi chiedere qui ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 54 minuti fa, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi basta anche solo registrarli, li restituisco subito. Mi servirebbero i pokemon che andrò a elencare qui sotto, qualche anima buona disposta ad aiutarmi? :C - Sandshrew e Sandslash - Oddish, Gloom e Vileplume - Mankey e Primeape - Growlithe - Grimer e muk - Goldeen e seaking - Scyther - Kabuto E poi le evoluzioni tramite scambio: Gengar, Golem, Machamp e alakazam. Vi prego Ciao Gillu! Guarda, tra qualche giorno (se non risolvi prima) potrei aiutarti a registrare (o anche tenere) Growlithe, Grimer, Muk, Oddish. I 4 citati, posso tranquillamente trasferirli da GO ed inviarteli (avendo anche io LGEevee, non posso catturarli normalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Gillu! Guarda, tra qualche giorno (se non risolvi prima) potrei aiutarti a registrare (o anche tenere) Growlithe, Grimer, Muk, Oddish. I 4 citati, posso tranquillamente trasferirli da GO ed inviarteli (avendo anche io LGEevee, non posso catturarli normalmente) Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 On 21/9/2019 at 16:35, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi basta anche solo registrarli, li restituisco subito. Mi servirebbero i pokemon che andrò a elencare qui sotto, qualche anima buona disposta ad aiutarmi? :C - Sandshrew e Sandslash - Oddish, Gloom e Vileplume - Mankey e Primeape - Growlithe - Grimer e muk - Goldeen e seaking - Scyther - Kabuto E poi le evoluzioni tramite scambio: Gengar, Golem, Machamp e alakazam. Vi prego Ok, sono riuscito a recuperare quasi tutto, manca solo scyther e hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 @Gillu se ti servono ancora Hitmonchan e Scyther, te li posso far registrare velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: @Gillu se ti servono ancora Hitmonchan e Scyther, te li posso far registrare velocemente! Ho appena fatto tutto, potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 17 minuti fa, Gillu ha scritto: Ho appena fatto tutto, potete chiudere, grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.