ChrisAmato Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Io ho Let's Go Pikachu e mi manca solo Meowth che nella mia versione di gioco non posso trovare: qualcuno potrebbe scambiarmelo solo per registrarlo nel Pokédex? Poi lo rimando indietro, tanto a me non interessa tenerlo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Ciao Chris! Tra qualche giorno, se non risolvi prima, posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisAmato Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Ok, grazie. Anche se non credo che riuscirò a trovarne uno! Devo sperare che Pokémon GO me ne faccia spawnare uno! :-\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 @ChrisAmato se hai ancora bisogno, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisAmato Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 @Dani. Sì: ne ho necessariamente bisogno. Mi manca solo lui per completare il Pokédex e ottenere il Cromamuleto. (•‿•) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 3 minuti fa, ChrisAmato ha scritto: @Dani. Sì: ne ho necessariamente bisogno. Mi manca solo lui per completare il Pokédex e ottenere il Cromamuleto. (•‿•) Benissimo! Guarda, sul profilo trovi il mio codice amico switch.. aggiungimi pure che domani ti faccio registrare il poké senza problemi! Ti avrei aiutato prima ma ho attivato l'online soltanto oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisAmato Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Non ti preoccupare! Mi dai un aiuto davvero prezioso! @Dani. Per caso hai la Poké Ball Plus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 4 minuti fa, ChrisAmato ha scritto: Non ti preoccupare! Mi dai un aiuto davvero prezioso! @Dani. Per caso hai la Poké Ball Plus? No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisAmato Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: No, mi spiace @Dani. Tranquillo. Un po' mi spiace per Mew: sinceramente non mi va di acquistare la Poké Ball Plus solo per quello: avrei preferito che qualcuno me lo avesse scambiato... Uffa...! Pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 1 minuto fa, ChrisAmato ha scritto: @Dani. Tranquillo. Un po' mi spiace per Mew: sinceramente non mi va di acquistare la Poké Ball Plus solo per quello: avrei preferito che qualcuno me lo avesse scambiato... Uffa...! Pazienza! Vorrei aiutarti ma a me lo fecero registrare, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisAmato Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 @Dani. Chi te lo ha fatto registrare, se posso sapere? Per caso hai anche un Melmetal? Ti ho mandato la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 19 ore fa, ChrisAmato ha scritto: @Dani. Chi te lo ha fatto registrare, se posso sapere? Per caso hai anche un Melmetal? Ti ho mandato la richiesta. Ti invio un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisAmato Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.