Roman Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Come da titolo, mi servirebbe un Zekrom qualsiasi in prestito solo per trovare Kyurem negli ultra varchi e soft resettarlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Ti posso aiutare io scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 1 ora fa, AittamB ha scritto: Ti posso aiutare io scrivimi in privato Mio salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 2 ore fa, Roman ha scritto: Mio salvatore Ciao, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 12 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, hai risolto? Yesss chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 20 minuti fa, Roman ha scritto: Yesss chiudi pure Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.