samooel Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Salve! Da poco ho ricominciato a giocare a Pokémon Go, e visto che da qualche mese uso google rewards mi chiedevo se era possibile utilizzare i dindini ricevuti tramite i sondaggi per aquistare beni su pokemon go. Ci ho provato ma non mi da altre fatturazioni se non quella tramite carta di credito, fatturazione tramite gestore telefonico o codici promozionali. Qualcuno di voi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Usi lo stesso account google? Io quando prendo monete mi chiede direttamente se voglio utilizzare quel credito li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Chiudo come richiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.