Inuyasha Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 qual è il pkmn leggendario + oodiato tra tutti x voi???io regice xchè nn riesco a catturarlo è il 10° tentativo che provo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 il titolo non c'entra niente con l'argomento >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 cambia titolo!comunque lugia(ho sprecato una cinquantina di ultraball e dopo ho spento il gioco e l'ho catturato al primo colpo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 e come faccio a cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Modifica il primo post andando su editor completo.Rayguaza, non voleva entrare nella pokèball ( di ogni tipo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 e dove si trova sto editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 e dove si trova sto editor completoTe l'ho detto: Vai su modifica (compare sui tuoi post nell'angolo in basso a destra dove ci sono anche rispondi e multi-citazione) sul primo post, una volta fatto vicino al tasto invia messaggio ci sarà editor completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Uno dei tre Reji sicuramente, ora non ricordo molto bene quale ma sicuramente quello dove bisogna usare varie MN e se non sbaglio anche "Fossa" per aprire il cunicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Leggendario preferito: Groudon / Più odiato: tutti e tre i Regi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 leggendario preferito: rayquaza, più difficile da catturare rayquaza e più odiato rayquaza perché ci ho messo troppo tempo per catturarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 leggendario preferito rayquaza più odiato Registeel 20 o 30 ultraball per far entrare quel dannato d'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Latios: ogni volta che riuscivi a incontrarlo o usavi malosguardo o fuggiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.