Fedeblaze Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Salve a tutti avrei bisogno di consigli per la squadra: sui moveset, strumenti e chi aggiungere in particolare che vada a coprire ruolo/i mancanti ,la mia attuale squadra su ORAS è •Blaziken Allegro- Accelleratore Danzaspada Pietrataglio calciobasso Fuococarica Atk 252/Def 4/ spe 252 •Greninja Ardente- Mutatipo Geloraggio Idropompa Neropulsar Retromarcia SPatk 252/ Def 4/ spe 252 •Gardevoir timida - traccia Psichoshock Palla ombra Forza lunare Calmamente SPatk 252/def 4/ spe 252 •Aggron Deciso -Testa dura Levitoroccia Pesobomba Terremoto Sdoppiatore Atk252/Def 252/spe 4 •Lucario- Deciso fuocodentro Crescipugno Codacciaio Extrarapido Zuffa Atk 252/Sp atk 4/spe 252 Grazie a tutti in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedeblaze Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Ti ringrazio non sapevo come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Devi un pò commentare il team per spiegare le tue scelte e dire in che tier vorresti giocare cosi da spostare nella sezione corretta ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Nel 90% dei casi tutte le spread a 252 non vanno mai bene. In che tier vorresti giocarlo ? Se non ricordo male il greninja con mutatipo e' limitato alla tier OU ma non vorrei direi una stupidaggine; inoltre aggron e' tra i milgiori per la NU quindi non si capisce molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Se è una squadra per la storia così ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedeblaze Inviato 28 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Vorrei giocare competotivo ma non , nelle gare tra amici in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 On 28/9/2019 at 15:38, Fedeblaze ha scritto: Vorrei giocare competotivo ma non , nelle gare tra amici in singolo singolo o doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Mi è sembrato di capire singolo da come ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 On 28/9/2019 at 15:38, Fedeblaze ha scritto: Vorrei giocare competotivo ma non , nelle gare tra amici in singolo Allora se giochi in singolo tra amici ti consiglierei di portarti qualche leggendario, tipo un primal groudon e un yveltal X) In genere tra amici funziona cosi' no? Chi ce l'ha piu' grosso vince Se giocate con la limitazione dei 2 leggendari ti consiglerei vivamente un primal groudon al posto di blaziken. Magari nel set mettici sword dance, stealth rock, shadow claw e fire- punch (?) E come secondo leggendario metterei yveltal black glasses con tailwind, u-turn (se ricordo bene dovrebbe impararlo)/toxic, roost, dark pulse/oblivion wings Lucario lo giocherei speciale , in mega con aura sphere e la mossa che potenzia di 2 l'atk speciale Di per se potrebbe essere a caso ma se nessuno gioca i leggendari vinceresti a mani basse, yveltal puoi usarlo come stall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.