Redfire99 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 No scusate da recenti post e discussioni ho capito che Patrat è un pokemon odiato quasi da tutti.....perchè odiare un cosino bellino lo odiate???'O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Frullo tra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 ma nn potevano inventare un pike piu utile e piu carino no eh?Frullo tra 3... 2... 1...axelf mito ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Anyway, io non lo odio. Però mi piace tanto la sua evo che non ho mai usato. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 ma adire il vero.perchè ogni volta che uno dice "il tal pokèmon nom mi piace" ci sono 200 persone che vengono a dire "ma nooo, come ti permetti?!?" ognuno ha i suoi gusti, io dico. e rispettiamoli.ti piace patrat? bene a me non piace perchè ha un cipiglio cattivo. ma tu sei liberissimo di avere i tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Io preferisco Watchog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Patrat=Scoiattolo+Suricato+SvariateDroghe (Ma li avete visti gli occhi?)Patrat deve morire.eccolo ahahaha mitico maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 anche lo odio particolarmente,soprattutto perché è molto lento a salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 sono le quattro I:-Inutile: sinceramente, a cosa servirebbe un patrat? spazzolino? microonde? asciugamano? o-o-Inefficace: nella lotta fa ancora più schifo che nell' aspetto.-Imbruttito: brutto come la fame.-Imbranato: sembra una sentinella sotto effetto di allucinogeni.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Credo che questa discussione sia più portata per il Bar Utenti, quindi sposto. Comunque io non lo odio, ma neanche lo amo, secondo me è un Pokémon neutro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 rotfl stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Frullo tra 3... 2... 1...frulla frulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 FROAKIE NEL CUOREIo lo odio perché è il nemico del supremo Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Poverino! Perché lo odiate? Odiate il pesciaccio arancione e puzzolente che si trasforma in drago piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 No scusate da recenti post e discussioni ho capito che Patrat è un pokemon odiato quasi da tutti.....perchè odiare un cosino bellino lo odiate???'O.OBello????!!!!! *vomita in silenzio* E' orrendo *ri-vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.