AndreaKaiman Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 ciao a tutti mi serve un sandrew un mankey e un scyter per completare let's go evee grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Herbie Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 20 ore fa, AndreaKaiman ha scritto: ciao a tutti mi serve un sandrew un mankey e un scyter per completare let's go evee grazie in anticipo Ciao, li ho tutti e tre. In cambio avrei bisogno di koffing, per gli altri due lascio scegliere a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaKaiman Inviato 25 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 grazie mi è arrivata ora la notific ahahah già fatto chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.