Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ciao, avrei bisogno di un' anima pia che mi possa aiutare a far evolvere due Slowpoke in due Slowking tramite la Roccia di Re. In cambio vi passerò 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Ciao, avrei bisogno di un' anima pia che mi possa aiutare a far evolvere due Slowpoke in due Slowking tramite la Roccia di Re. In cambio vi passerò 0,05 PP Ciao!!! Se vuoi io sono on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se vuoi io sono on!!! Grazie mille, mi collego subito ! Sono Lorenzo con una faccina, una stella e una nota musicale; il codice amico è 2380 - 7696- 8027 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, Motor Drive ha scritto: Grazie mille, mi collego subito ! Sono Lorenzo con una faccina, una stella e una nota musicale; il codice amico è 2380 - 7696- 8027 Ti ho registrato e vado on!!! i miei dati sono sul mio profilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ti ho registrato e vado on!!! i miei dati sono sul mio profilo!! Grazie, ti registro subito (provo a farcela prima di pranzo, se non riesco per la pazienza ti do qualche PP in più!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Grazie, ti registro subito (provo a farcela prima di pranzo, se non riesco per la pazienza ti do qualche PP in più!) Tranquillo!!! Dimmi tu quando ci sei!! nessun problema!!! ma lascia perdere i PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Tranquillo!!! Dimmi tu quando ci sei!! nessun problema!!! ma lascia perdere i PP!! Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Ok ci sono Visto!!! Perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Visto!!! Perfetto!! Grazie, sei molto gentile SIcura di non volere neanche qualche PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 5 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Grazie, sei molto gentile SIcura di non volere neanche qualche PP ? Sicurissima!!! buona domenica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Sicurissima!!! buona domenica!!! Buona Domenica anche a te ! @Moderatori si può chiudere, grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 7 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Buona Domenica anche a te ! @Moderatori si può chiudere, grazie mille a tutti Chiudo, come richiesto. Ti ricordo però che per gli scambi evolutivi esistono discussioni apposite. Ti chiederei di usare quelle la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.