Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Cerco i codici che escono oggi al Gamestop per Solgaleo e Lunala Shiny. Offro ben 2 pp a codice. Se me li procurate al più presto e se me ne date due insieme, contemporaneamente, la vostra ricompensa salirà a ben 5 pp!!!. Ho problemi di salute e non posso recarmi fisicamente al Gamestop. Se li avete, contattatemi tramite pm, grazie. P.S. se li andrete a prendere potete scriverlo qui sotto, per fare coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Un baldo giovane è stato così scaltro e abile da riscuotere il mio tesoro: bravo! Le super ricompense sono migliori delle extra ricompense! @Superyle99 @Roxas si può chiudere, grazie!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Chiudo! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.