Lauspert Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Buongiorno, volevo chiedere come si fanno le mega evoluzioni, vorrei far evolvere pidgeot in mega pidgeot, come devo fare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 19 minuti fa, Lauspert ha scritto: Buongiorno, volevo chiedere come si fanno le mega evoluzioni, vorrei far evolvere pidgeot in mega pidgeot, come devo fare? Grazie mille Ciao, i Pokémon si megaevolvono soltanto durante la battaglia, dopo aver usato la Sync Move (o Unimossa) Non tutti si possono megaevolvere, ma tra quelli che possono farlo abbiamo, per esempio, Houndoom, Pidgeot e Lucario You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lauspert Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Quindi quando fanno la mossa speciale si evolvono e poi tornano normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, Lauspert ha scritto: Quindi quando fanno la mossa speciale si evolvono e poi tornano normali... Sì, resteranno megaevoluti fino al termine della battaglia (E in quel frangente ottengono una nuova mossa) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lauspert Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Dato che il dubbio è stato risolto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.