Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Togepi errore stampa

Post raccomandati

Inviato

Salve, ho una carta togepi holo reverse del set southern islands, il retro della carta non è centrato come le altre ma il quadrato è spostato sulla destra, volevo sapere se è un errore di stampa e dove semmai posso mandare una foto. Grazie 

Inviato
On 3/10/2019 at 15:29, Tommycasalba ha scritto:

Salve, ho una carta togepi holo reverse del set southern islands, il retro della carta non è centrato come le altre ma il quadrato è spostato sulla destra, volevo sapere se è un errore di stampa e dove semmai posso mandare una foto. Grazie 

Ciao, potrebbe essere si, ma si nota molto la differenza rispetto ad una carta normale? 

Inviato
On 3/10/2019 at 15:29, Tommycasalba ha scritto:

Spesso capita che la carta non sia centrata con la forma del taglio, quindi è probabile si tratti di un errore di stampa.

Per postare una foto puoi metterla andando su "Inserisci un'immagine o un allegato" (poso copra "Inserisci risposta" nell'editor del messaggio), dove puoi metterla come allegato o inserirla da URL. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...