Tommycasalba Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Salve, ho una carta togepi holo reverse del set southern islands, il retro della carta non è centrato come le altre ma il quadrato è spostato sulla destra, volevo sapere se è un errore di stampa e dove semmai posso mandare una foto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 On 3/10/2019 at 15:29, Tommycasalba ha scritto: Salve, ho una carta togepi holo reverse del set southern islands, il retro della carta non è centrato come le altre ma il quadrato è spostato sulla destra, volevo sapere se è un errore di stampa e dove semmai posso mandare una foto. Grazie Ciao, potrebbe essere si, ma si nota molto la differenza rispetto ad una carta normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 On 3/10/2019 at 15:29, Tommycasalba ha scritto: Salve, ho una carta togepi holo reverse del set southern islands, il retro della carta non è centrato come le altre ma il quadrato è spostato sulla destra, volevo sapere se è un errore di stampa e dove semmai posso mandare una foto. Grazie Spesso capita che la carta non sia centrata con la forma del taglio, quindi è probabile si tratti di un errore di stampa. Per postare una foto puoi metterla andando su "Inserisci un'immagine o un allegato" (poso copra "Inserisci risposta" nell'editor del messaggio), dove puoi metterla come allegato o inserirla da URL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.