YDAVIDX Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 salve io ho appena finitio pokemon ultraluna e volevo sapere perche il giudice che si trova al battle tree non mi attiva la funzione di giudice per gli Evs sapete dirmi come mai grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Devi far schiudere 20 o 21 uova (non ricordo) e si sbloccherà la funzione giudice Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YDAVIDX Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Devi far schiudere 20 o 21 uova (non ricordo) e si sbloccherà la funzione giudice grazie adesso ci provo molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, YDAVIDX ha scritto: grazie adesso ci provo molto gentile Di nulla Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 ora fa, YDAVIDX ha scritto: salve io ho appena finitio pokemon ultraluna e volevo sapere perche il giudice che si trova al battle tree non mi attiva la funzione di giudice per gli Evs sapete dirmi come mai grazie Ho spostato la discussione nella sezione corretta! Facci sapere se hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YDAVIDX Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ho spostato la discussione nella sezione corretta! Facci sapere se hai risolto vabbene comunque sia grazie molto gentili ragazzi grazie mille a funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 21 minuti fa, YDAVIDX ha scritto: vabbene comunque sia grazie molto gentili ragazzi grazie mille a funzionato Ovvio XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 ora fa, YDAVIDX ha scritto: vabbene comunque sia grazie molto gentili ragazzi grazie mille a funzionato Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 On 4/10/2019 at 10:46, YDAVIDX ha scritto: vabbene comunque sia grazie molto gentili ragazzi grazie mille a funzionato Piccola correzione: il giudice da gli ivs non gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.