Guest Bellossom Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Qualcuno di voi ha mai avuto game over in Pokémon? Io diverse volte in Ultra Sole perché non grindavo moltissimo. Ora l' esperienza mi insegna a stare attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Io spesso e volentieri quando ero piccolo con Oro/Argento/Cristallo, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, RossoFuoco/VerdeFoglia. Pochissime con Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Purtroppo mi capita spesso di fare errori durante i combattimenti, e di conseguenza ho fatto Game Over più volte. Ad esempio, in Luna ho dovuto riprovare più volte la Lega, oppure sono andato KO contro dei Fantallenatori. Attivare il Condividi Esperienza nel post-game mi ha però aiutato a rischiare di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Capitato parecchie volte X) Considero troppo facile usare iperpozioni o altri strumenti, ma dimentico sempre che gli avversari ad 1 PS li usano dando un esito poco gradito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.