Fawlex Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Salve!Vorrei l'aiuto di qualcuno per rimuovere questa barra che in molti forum o siti blocca l'accesso al profilo o ai dati dell'account :/Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 mmh penso potresti utilizzare *censura* mettendolo nella lista di ciò che non vuoi vedere.. dovrebbe sparire (con la barra leonardo.it ha funzionato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 mmh penso potresti utilizzare *censura* mettendolo nella lista di ciò che non vuoi vedere.. dovrebbe sparire (con la barra leonardo.it ha funzionato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 *censura* ? come si scarica? è un componente gchrome?comunque alex.. se hai google chrome vai su impostazioni, componenti aggiuntivi e disinstallala premendo sul cestino a fianco. sennò dovresti trovarla nella lista dei tuoi programmi nel pannello di controllo. disinstallala da li (spero di aver capito bene, ho capito che è una toolbar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.