Fawlex Inviato 23 marzo, 2013 Inviato 23 marzo, 2013 Salve!Vorrei l'aiuto di qualcuno per rimuovere questa barra che in molti forum o siti blocca l'accesso al profilo o ai dati dell'account :/Grazie in anticipo
Lilon Inviato 23 marzo, 2013 Inviato 23 marzo, 2013 mmh penso potresti utilizzare *censura* mettendolo nella lista di ciò che non vuoi vedere.. dovrebbe sparire (con la barra leonardo.it ha funzionato)
Nekokan-L Inviato 23 marzo, 2013 Inviato 23 marzo, 2013 mmh penso potresti utilizzare *censura* mettendolo nella lista di ciò che non vuoi vedere.. dovrebbe sparire (con la barra leonardo.it ha funzionato)
Fawlex Inviato 23 marzo, 2013 Autore Inviato 23 marzo, 2013 *censura* ? come si scarica? è un componente gchrome?comunque alex.. se hai google chrome vai su impostazioni, componenti aggiuntivi e disinstallala premendo sul cestino a fianco. sennò dovresti trovarla nella lista dei tuoi programmi nel pannello di controllo. disinstallala da li (spero di aver capito bene, ho capito che è una toolbar)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.