Myth25 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Come da titolo cerco il gioco per gba rosso fuoco possibilmente scambio a mano zona Roma, posiibilmente funzionante con batteria interna carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoBrosAllStar Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 loose o con scatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao, Anche Senza scatola basta che funzionante non mi serve per collezione ma per giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoBrosAllStar Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 ho la versione estera dove ovviamente c'è anche l'italiano. Te lo cedo a 20 euro più spese di spedizione. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ciao grazie per la disponibilità però preferirei trovarlo versione ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoBrosAllStar Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 dovrei avercelo, ti scrivo più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 ciao, l'hai trovato nel frattempo? Io se vuoi ce l'ho italiano sfuso (senza custodia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.