gaiacrosszeria Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Ciao! Sono ad un passo dal completare il Pokédex di Pokémon Let's Go Eevee. L'ultimo pokémon che mi manca è Melmetal. Dopo averlo registrato lo restituirei. Grazie a chiunque voglia aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 On 7/10/2019 at 15:58, gaiacrosszeria ha scritto: Ciao! Sono ad un passo dal completare il Pokédex di Pokémon Let's Go Eevee. L'ultimo pokémon che mi manca è Melmetal. Dopo averlo registrato lo restituirei. Grazie a chiunque voglia aiutarmi! Ciao. se vuoi io ti posso scambiare melmetal per il pokedex. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Mi accodo alla richiesta, ho bisogno solo di registrarlo, non ho proprio tempo di fermare 400 monete su Go, sono solo a 110 circa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.