Yskander Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Salve ragazzi, come da titolo, per completare il pokedex, sono in cerca dei pokémon esclusivi della versione Pikachu, quindi: Oddish Sandshrew Growlithe Grimer Scyther Mankey Per chiunque fosse disposto ad aiutarmi, posso anche scambiare i pokémon esclusivi della vesione Eevee, se ne aveste bisogno. La mia disponibilità è principalmente la sera. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark92 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 31 minuti fa, Yskander ha scritto: Salve ragazzi, come da titolo, per completare il pokedex, sono in cerca dei pokémon esclusivi della versione Pikachu, quindi: Oddish Sandshrew Growlithe Grimer Scyther Mankey Per chiunque fosse disposto ad aiutarmi, posso anche scambiare i pokémon esclusivi della vesione Eevee, se ne aveste bisogno. La mia disponibilità è principalmente la sera. Grazie! Ciao, io ho tutto. In cambio ti chiederei solo una mano ad evolvere i miei kadabra, graveler (sia Kanto che Alola), machoke e hunter. Possiamo fare che ti do gli esclusivi in cambio di 6 pokemon a tua scelta, poi ti do i miei 5 evolutivi e me li rendi e in cambio ti rido i pokémon che mi hai dato nell'operazione. È un po' macchinoso ma è a costo zero per entrambi, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yskander Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Ciao, scusa per il ritardo della risposta. Per fortuna nel mentre un amico è riuscito a passarmi i suddetti pokémon ma grazie comunque. Richiedo quindi la chiusura della discussione @Darki, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.