Andrè95 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Salve ragazzi ho da poco cominciato Let'so go pikachu e vorrei portare in squadra un Meltan , nel gioco posso ottenerlo troppo lontano vorrei giocarlo dagli inizi , qualcuno di buon cuore potrebbe darmene uno please ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ne ho diversi ma non ricordo proprio le nature ... se hai pazienza fino domani mattina te ne regalo uno, devo attivare Nintendo switch online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrè95 Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 17 minuti fa, davidskull91 ha scritto: Ne ho diversi ma non ricordo proprio le nature ... se hai pazienza fino domani mattina te ne regalo uno, devo attivare Nintendo switch online. Ti ho contattato in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Abbiamo concluso lo scambio, se non serve a nessun altro si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrè95 Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Tutto fatto , si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 minuti fa, Andrè95 ha scritto: Tutto fatto , si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.