Harasuke Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Non ho ancora capito precisamente cosa sia il riscatto dei punti ma non funziona (?). Viene segnalato che ho 50 punti a disposizione ma ne posso riscattare un massimo di 45. Se nella textbox scrivo 45 vi viene segnalato che devo mettere un numero superiore o uguale a 50 e se scrivo 50 mi segnala che non posso mettere un numero superiore a 45.. E' normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ciao, siamo già a conoscenza di quel bug nel plugin, ma il problema non si pone in quanto i Punti Fedeltà vengono consegnati manualmente da noi moderatori, rendendo quella funzione di fatto inutilizzata. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, siamo già a conoscenza di quel bug nel plugin, ma il problema non si pone in quanto i Punti Fedeltà vengono consegnati manualmente da noi moderatori, rendendo quella funzione di fatto inutilizzata. Ah ecco, come non detto allora x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Harasuke ha scritto: Ah ecco, come non detto allora x) Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? Chiudi pure, grazie mille :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.