Rubijanzino Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Io ho fatto più di 10 match, ma non so come riscattare tapu koko shiny. Sapete dirmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Rubijanzino ha scritto: Io ho fatto più di 10 match, ma non so come riscattare tapu koko shiny. Sapete dirmi come si fa? Ciao! Sposto nella sezione adatta! Tra qualche giorno verrà rilasciato il codice nella tua pagina del Pokémon Global Link! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubijanzino Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 57 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Sposto nella sezione adatta! Tra qualche giorno verrà rilasciato il codice nella tua pagina del Pokémon Global Link! Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 4 minuti fa, Rubijanzino ha scritto: Ok grazie Altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubijanzino Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 On 9/10/2019 at 20:56, DDR_17 ha scritto: Altri dubbi o posso chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rubijanzino ha scritto: Chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.